CULTURA E EVENTI

A Senise iniziativa nell’ambito della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo

7 febbraio 2020, ore 18.00 Complesso San Francesco

Bullismo e Cyberbullismo sono fenomeni dalle conseguenze dolorose, che spesso lasciano tracce profonde in chi ne è vittima, a scuola e fuori dalla scuola.
Contro questi fenomeni e per sensibilizzare sul tema il 7 febbraio si celebra la Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, un’iniziativa nata nel 2017 che si colloca nel Piano Nazionale contro questi fenomeni voluta dal Miur.
L’associazione “Il cielo nella stanza” assieme all’associazione ”Libera, nomi e numeri contro le mafie’, la testata giornalistica “Lasiritide.it”, con il patrocinio del Comune di Senise e il supporto tecnico di ” Radio Senise Centrale ” organizza ‘La nostra voce per le loro storie contro ogni indifferenza”, il 7 febbraio alle 18.00 presso il complesso San Francesco a Senise.
Sarà una serata in cui a parlare saranno le storie, le testimonianze, tutte rigorosamente vere, anche legate alla strettissima attualità.
  L’associazione ” Il cielo nella stanza”, da sempre si prefigge l’obiettivo di contrastare, prevenire, curare, il fenomeno del bullismo, cyberbullismo e non solo ,vuole dare voce a storie contro ogni forma di indifferenza.
Perchè le parole hanno un peso.
Perché è il momento di non essere più indifferenti.
Pulsante per tornare all'inizio