CALCIO & SPORT

Ancora rinnovi in casa Futsal Senise: la società sinnica ha confermato per la prossima stagione il calcettista di Policoro Giuseppe Mele

 Giuseppe Mele protagonista di ottime stagioni con la casacca bianconera negli ultimi quattro anni.

“Sono molto contento della mia permanenza a Senise – spiega Giuseppe Mele -Si tratta della quinta stagione consecutiva in bianconero e ringrazio la società per la fiducia e la stima nei miei confronti. La dirigenza sta costruendo una squadra molto ambiziosa e non vedo l’ora di iniziare la preparazione per lavorare al meglio ed affrontare con grande determinazione la stagione. Ci seguirà un tecnico molto competente come mister Nicola Masiello che, con la sua bravura, potrà guidarci verso un campionato sicuramente ambizioso”.

Leonardo Scarpino conferma le ambizioni della società bianconera in vista della prossima SerieC1: “Mele rappresenta un giocatore importante per questa società, visto l’importante rendimento di questi anni in bianconero. Sta nascendo una rosa di tutto rispetto e, con gli ultimi innesti che annunceremo nei prossimi giorni, non vediamo l’ora di vedere all’opera questo gruppo che, ne sono certo, saprà regalare le giuste soddisfazioni all’intera comunità senisese”.

Ufficio Stampa Futsal Senise

Pulsante per tornare all'inizio