CALCIO & SPORT

Recupero Eccellenza: Sconfitta per il Real Senise. Grumentum vince al 94′, Melfi raggiunto al 90′: prima fuga a +4

Ennesima battuta d’arresto nel turno infrasettimanale della ventunesima giornata per il Real Senise che esce sconfitto nella trasferta contro il Montescaglioso  a decidere la vittoria  Leccese con due gol, il primo su azione e il secondo su rigore.

Real Senise che quando subisce non riesce a reagire e si complica adesso la posizione in classifica .  In chiave promozione si decide tutto  nei minuti finali. Il Grumentum Val d’Agri vince sul Policoro al 94′ e il Melfi viene raggiunto dal Pomarico al 90′.

In pochi minuti la speranza dei federiciani di agguantare i valdagrini in testa si è tramutato così ad uno scivolone di quattro lunghezze ed è ufficialmente aperta la crisi di risultati. Soltanto quattro punti conquistati per i gialloverdi nelle ultime cinque gare, e domenica faranno visita al “G. Battista Rossi” di Senise contro la formazione di mister De Pascale.

L’attuale capolista non si aspettava questo match contro gli jonici andati due volte in vantaggio con Kandji ed in inferiorità numerica dopo l’1-1 per l’espulsione di Bojang.

A rispondere all’attaccante jonico ci ha pensato in entrambe le volte Milano che sigla la sua seconda doppietta consecutiva e regala il sesto successo consecutivo ai valligiani è stato Scavone al quarto minuto di recupero, tornato a sbloccarsi dopo quattro partite senza segnare.

I melfitani sul doppio vantaggio con Falanga e Borjes, sono stati agganciati con Di Serio e Venza. I risultati negativi della compagine di Astudillo favoriscono la Vultur e il Lavello che con un tris a testa sbrigano le pratiche Ferrandina e Ripacandida. Grillo, Marino e Clementi permettono ai rioneresi di agganciare il Melfi al secondo posto; doppio Gerardi e Alassani di accorciare a due lunghezze dal secondo posto.

Il  Real Metapontino raggiunge il quinto posto agganciando il Real Senise. La Celeste trascinata dalla doppietta di Albano (che nella giornata odierna ha spento le 40 candeline) e Tomaselli ha battuto il Moliterno .

 

A breve le dichiarazioni di mister De Pascale.

Pulsante per tornare all'inizio