CALCIO & SPORT

Il Real Senise sconfitto dal Melfi in casa per 2-0

La squadra di Logarzo per l'intero secondo tempo in 10

Finisce con la vittoria del Melfi sul Real Senise  la gara valevole per la  settima giornata del campionato di Eccellenza Lucana che si è disputata questo pomeriggio al ” G.Rossi”di Senise.

La prima frazione del match  è stata a ritmti abbastanza alti da parte delle due formazioni , ma  con il Melfi  che ha  avuto il controllo ma senza concretizzare  le tante occasioni create,  con  Quarta, Sindic e Jawara.

I  primi due hanno debuttato proprio oggi, giocando una buona  partita.

Il Real Senise ha giocato sfruttando le ripartenze, ma in varie occasioni è stata brava la difesa del Melfi che ha tenuto bene.

Il secondo tempo inizia malissimo per il Real Senise che resta  subito in 10  per doppio giallo di De Martino.  Dopo il rosso il Melfi si fa pericoloso in due occassioni con  Luka Sindic su calcio piazzato, entrambe non concretizzate.

Il Real Senise con l’uomo in meno non si scoraggia e cerca di creare qualche azione , ma con poca lucidità da parte degli attaccanti.

Al 14° Luka Sindic  va  vicinissimo alla rete  del vantaggio con un destro al volo che sfiora il  palo.  Il match si sblocca al 18° con  Quarta, al debutto ufficiale con i gialloverde.  Melfi che si porta sull’1-0 .

Suriano si rende pericoloso al 27°, solo in area sinnica  calcia ma è bravo l’estremo difensore a respingere in angolo, al 28° sulla battuta del calcio d’angolo  Suriano non sbaglia,  colpisce di testa e chiudere la partita facendo 2-0. Assist di Sindic dalla bandierina.

I padroni di casa provano ad accorciare con un tiro  piazzato battuto da Lavecchia ma la palla è troppo debole e finisce tra le braccia del portiere ospite.

Dopo il 35° calo  il  Melfi per la stanchezza  e con il  Real Senise  che ha creato qualche pericolo.  Chiusura del match con l’ammonimeto del mister  Logarzo per proteste.

Il Melfi con i tre punti di oggi sale in classifica al 4° posto a quota 13, mentre il Real Senise resta alla  posizione 7^ con 11 punti assieme al Pomarico.

Pulsante per tornare all'inizio