POLITICA

A Senise Bardi e il candidato Clemente incontrano i cittadini Mercoledì 06 Marzo

“Metterò al servizio dei lucani il mio bagaglio di capacità e competenze per costruire insieme una Basilicata migliore.

La decisione di candidarmi nasce dalla consapevolezza che questo sia il momento giusto perché possa finalmente verificarsi quell’inversione di marcia tanto sbandierata ma mai realizzata”. Sono le parole che Vincenzo Clemente, candidato consigliere nella lista “Bardi Presidente.

Basilicata Positiva” alle elezioni regionali del prossimo 24 marzo, rivolge ai lucani in vista dell’incontro in programma a Senise mercoledì 6 marzo alle ore 19 presso la sala convegni del Palazzo della Legalità “Falcone-Borsellino”, al quale prenderà parte anche il candidato governatore, il generale Vito Bardi, che illustrerà ai cittadini dell’area le ragioni che lo hanno indotto a correre per il rinnovo del governo regionale e i temi principali del suo programma.

Imprenditore pragmatico e attento al territorio, Vincenzo Clemente, pugliese di nascita e lucano di adozione, ha le idee chiare sulla strada da seguire per restituire alla Basilicata quanto negli ultimi decenni le è stato sottratto.

“Ho trascorso la mia vita con la gente e tra la gente. Non sono un politico, ma semplicemente un uomo del popolo che ha deciso di lottare per una terra che è stata messa in ginocchio dagli interessi di pochi.

E ho deciso di candidarmi perché non voglio più stare a guardare mentre lentamente questo territorio muore”.

Al dibattito interverrà Annamaria Pasqualucci, candidata nella lista “Bardi Presidente. Basilicata Positiva”.

 

Pulsante per tornare all'inizio