MUSICA

The Dark Shines dal 22 settembre in radio il nuovo singolo Wish

I The Dark Shines, dopo l’estate, ritornano con uno dei brani più intimisti che abbiano mai realizzato nel loro percorso artistico.
Il brano, dal titolo Wish, mescola suoni dall’atmosfera quasi anni ’50 con un rock più deciso e tagliente.
Wish esprime il dolore che si prova quando si ferisce qualcuno involontariamente, e, alla scoperta di ciò, il senso di colpa si trasforma nel desiderio di aver accanto la persona che è stata colpita.
Dopo “Give Up” e “Post It” questo è il terzo singolo estratto dall’ultimo album “No Time for Regrets”, e sarà in rotazione radiofonica dal 22 settembre.
I The Dark Shines, band indie rock dal respiro internazionale, continuano a stupire il pubblico e i fan, stuzzicando la sensibilità dell’ascoltatore. Apprezzati anche all’estero, hanno scalato la classifica MEI – Indie Music Like con il brano “Give Up” del loro ultimo album “No Time for Regrets”.
Nelle scorse settimane la band è stata protagonista con il gruppo inglese Desert Clouds di una tournèe in Italia e il 16 ottobre chiuderà a Londra questa serie di concerti del “No Regrets Tour” con la band grunge psichedelica al The Islington.
I componenti della band sono: Ros (voce e chitarra ritmica), Marce (chitarra solista), Nick (basso) e Umba Pinkdrummer (batteria).

LAURA SUBINAGHI – MICHELA MERLINO
Ufficio Stampa DIVI IN AZIONE

Pulsante per tornare all'inizio