CALCIO & SPORT

Futsal Senise, chiude la stagione con il ko indolore, sul campo del Sammichele

Il Futsal Senise chiude questa straordinaria stagione con un ko, assolutamente, indolore sul campo del Sammichele per 7-2.
Una gara tutto sommato equilibrata nel primo tempo che si è chiusa sul 2-1. Poi spazio ai giovani che hanno ben figurato sotto gli occhi vigili del tecnico Nicola Masiello.
Queste le dichiarazioni nel post gara dell’allenatore bianconero: “Nella gara di sabato sono scesi in campo tanti giovani. Inoltre avevo due squalificati e ho dato modo a ragazzi di quindici e sedici anni di mettersi in mostra.
Non era facile al cospetto di un Sammichele al completo. Avevamo, un po’, già la testa in vacanza e ci siamo limitati a vivere questa bella giornata di festa”.
Giannace capocannoniere con cinquanta gol:
“Lorenzo oltre ad essere il capocannoniere del nostro girone lo è di tutta la serie B. A 22 anni non è facile per nessuno siglare cinquanta gol. Un riconoscimento va a lui e a tutto il lavoro del gruppo che lo ha supportato. Ci godiamo insieme a lui quest’altra gioia”.
TABELLINO
SAMMICHELE-FUTSAL SENISE (2-1) 7-2  Marcatori: 0’39” pt Gonzalez (SM), 5′ 23” pt Di Pietro, 13′ 51” pt Giannace (FS), 3′ 22” st Loschiavone (SM), 4′ 59” st Giovanizzi (SM), 11′ 02” st Demola (SM), 11′ 20” st e 13′ 14” st Di Pietro (SM), 13′ 44” st Giannace (FS)
SAMMICHELE: Heinrichs, Gonzalez, Demola, Di Pietro, Grasso, Loschiavone, Giovinazzi, Goldman, Bitetto, Spinelli, Tasso. All.: Mascolo
FUTSAL SENISE: Plaza, Pellegrino, Urgo, Iorio, Guerriero, De Fina, Da Costa, Damelio, Capalbo, Giannace. All.: Masiello
Arbitri: Prisco e Ramires, entrambi, di Lecce. Cronometrista: Carrieri di Brindisi
Pulsante per tornare all'inizio