MUSICA

Sanremo 2022, l’ordine di esibizione dei cantanti nella seconda serata

Tutto pronto per la seconda serata del Festival di Sanremo. Questa sera si completerà il primo ascolto dei 25 brani in gara e verrà stilata la prima classifica provvisoria con i voti della sala stampa.

Sul palco al fianco di Amadeus  questa sera ci sarà Lorena Cesarini.  Gli ospiti di questa sera probabilmente sono tra i più attesi, a partire da Laura Pausini che presenterà il suo nuovo singolo Scatola e dovrebbe annunciare ufficialmente la conduzione dell’Eurovision Song Contest di Torino insieme a Mika Alessandro Cattelan.

Altro superospite di questa sera sarà Checco Zalone , mentre in collegamento dalla Costa Toscana insieme a Orietta Berti e Fabio Rovazzi ci sarà Ermal Meta.  Confermata anche questa sera la presenza di Fiorello.

Saranno tredici le canzoni in gara : il primo ad esibirsi sarà Sangiovanni, gli ultimi Highsnob e Hu. Anche stasera, a decretare la classifica parziale della prima serata sarà il voto della giuria della sala stampa suddivisa in carta stampata, radio, web e tv, che poi verrà sommata a quella di ieri per avere la prima classifica provvisoria.

La scaletta definitiva con i nomi degli ospiti sarà diffusa nel tardo pomeriggio. Ecco l’ordine di uscita della seconda serata:

Sangiovanni – Farfalle
Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
Le Vibrazioni – Tantissimo
Emma – Ogni volta è così
Matteo Romano – Virale
Iva Zanicchi – Voglio amarti
Ditonellapiaga e Rettore – Chimica
Elisa – O forse sei tu
Fabrizio Moro – Sei tu
Tananai – Sesso occasionale
Irama – Ovunque sarai
Aka7even – Perfetta così
Highsnob e HU – Abbi cura di te

Pulsante per tornare all'inizio