CALCIO & SPORT

Eccellenza Lucana: Risultati, Matera Grumentum – Real Senise 2-0

Finisce 2-0 la gara al “XXI Settembre – Franco Salerno” di Matera tra Matera Grumentum e Real Senise.

Il Match si sbocca grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lacarra all’11^ del primo tempo.

Al 24^ pt calcio di rigore anche per la formazione di mister Logarzo, sul dischetto Lavecchia ma la palla si inchioda sul palo a portiere battuto.

Un minuto più tardi è Gerardi a sprecare la palla del raddoppio calciando fuori da ottima posizione e tutto solo in area, lo stesso Gerardi non sbaglia al 30^ pt , una palla persa a centro campo dal Real Senise , Lacarra con un cross  trova tutto solo sul filo del fuorigioco Gerardi che trasforma per il 2-0.

Con questo risultato termina la prima frazione di gioco.  Inizio secondo tempo il Real Senise cerca di rendersi pericoloso, ma non è lucido nelle conclusioni.

Al 18^ st Lavecchia tira da fuori area ma senza problemi blocca il portiere della formazione di casa.  La gara diventa molto spigolsa anche grazie alle condizione precarie del terreno di gioco , il Real Senise con alcuni calci piazzati cerca di rendersi pericoloso ma con poca lucidità nel terminare in rete le azioni .

Il Grumentum Matera controlla la gara con il doppio vantaggio maturato nella prima mezzora del match , non rendendosi più pericoloso fino al 96^ quando il direttore di gara fischia la fine della gara.

Sconfitta per il Real Senise che comunque non ha temuto per buona parte il confronto contro la capolista del campionato.

FERRANDINA 1 – 1 PATERNICUM
POMARICO 4 – 0 REAL TOLVE
MELFI 1 – 0 ELETTRA MARCONIA
POLICORO 1 – 0 LATRONICO
CASTELLUCCIO 1 – 1 MONTESCAGLIOSO
VELA 2 – 2 BRIENZA
MOLITERNO 1 – 4 VULTUR
MATERA GRUMENTUM 2 – 0 REAL SENISE
Pulsante per tornare all'inizio