COMUNICATI STAMPA
Dopo le scuole di Senise, Episcopia, Roccanova, San Giorgio Lucano, continua il service del club Rotary Senise Sinnia
Il 07/09/2020, è stata consegnata la colonnina dispenser -igienizzante all’Istituto Comprensivo Isabella Morra, che comprende i comuni di Valsinni, San Giorgio Lucano, Colobraro e Rotondella, da parte del Presidente Mimmo Totaro accompagnato dal segretario del club e Past President Grazia Adduci.
Ha preso parte anche il Sindaco del piccolo borgo, Gaetano Celano
Un semplice gesto di vicinanza e di solidarietà al mondo della scuola in questo difficilissimo momento di avvio dell’anno scolastico 2020/2021.

Altre iniziative previste di collaborazione riguarderanno il campo ambientale e sociale che saranno formalizzate con apposito protocollo d’intesa che si andrà a sottoscrivere.
La dirigente Tartaglia nel suo ringraziamento al club Rotary Senise-Sinnia per questa grande sensibilità al mondo della scuola ha assicurato ampia adesione e soddisfazione per le iniziative proposte da mettere in campo.
Una scuola “aperta e più collaborativa con il territorio” lo slogan finale dell’incontro.