POLITICA

FRATELLI D’ITALIA, RIUNITO IL COORDINAMENTO REGIONALE

“Dopo la pausa estiva, si è riunito il coordinamento regionale di Fratelli d’Italia Basilicata. I quadri dirigenti, nel rispetto della partecipazione alle decisioni che è valore democratico imprescindibile del nostro partito, hanno discusso della situazione politica dei territori lucani e delle esigenze dei cittadini di cui sono i referenti territoriali: legalità e sicurezza sono ciò che i Lucani ci chiedono di portare prioritariamente nell’agenda del prossimo Governo regionale”.

È quanto fanno sapere dall’ufficio stampa di Fratelli d’Italia.

“Tutti gli interventi dei dirigenti sono stati nel senso di spingere per una coalizione di centrodestra unito senza, però, continuare a perdere tempo.

È emersa la necessità di cooperare con le altre forze di centrodestra e con tutti quei movimenti che vogliono mettere da parte le differenze per raggiungere un fine superiore: il futuro della Basilicata.

L’unità dei Lucani liberi è l’unico modo per vincere sul qualunquismo dei cinquestelle. Speriamo che la stessa consapevolezza abbia raggiunto anche gli altri alleati.

Il centrodestra, è stato ribadito da più voci, giocherà la partita della vittoria solo se saprà coniugare il rinnovamento con la competenza dei suoi uomini e con proposte serie e concrete.

Fratelli d’Italia ha dimostrato, in questi anni, di essere un’opposizione ‘anomala’: accanto alle tante denunce e alle tante azioni di controllo, siamo la forza non di governo che ha all’attivo più proposte approvate. Questo dimostra che siamo pronti a condurre la Basilicata verso una nuova era di sviluppo.

Il coordinamento ha iniziato, poi, a delineare i nuovi appuntamenti sul territorio – conclude la nota – che saranno comunicati a breve e che coinvolgeranno tutta la Regione”.

Pulsante per tornare all'inizio