MUSICA

PolPastrello 15-6 E’ IL TERZO SINGOLO DEL PROGETTO ELECTRO POP!

Terzo singolo di PolPastrello15-6 vuole essere un’acuta critica alla società moderna, un chiaro riferimento a come oggi si possa esprimere la propria esistenza e presenza nel mondo esclusivamente tramite i social network.
Un intonato messaggio di ribellione sociale di come le maggior parte delle persone trascurino il prossimo e siano in grado di giudicare solo l’apparenza di quello che siamo sul web.
Il tutto viene fatto con un mood accattivante, giovane e fresco, in perfetto stile PolPastrello, nel quale si possono sentire richiami al rock, blues, techno e house, in un mix potente ed emblematico.

PolPastrello, alias Simone Pastrello, è nato a Mestre, in provincia di Venezia, il 14 Giugno 1992.
Da sempre appassionato di musica grazie soprattutto all’ ascolto della discografia completa dei Beatles, dalla quale ha colto la ricerca di suono e l’eclettismo.
Ha avuto l’occasione di esibirsi in moltissimi live con i Meneth, la band con la quale ha concluso un importante percorso nel Luglio 2019.
Il suo progetto solista è al terzo singolo, dopo l’uscita dei precedenti “Non ho tempo di cantare” e “Il colore della felicità”.

VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=WfqRJjSZOos

www.facebook.com/polpastrellomusic
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Condividi

Related Articles

Back to top button
Close