MUSICA

3Angle & Guglielmo Nasini Just Another Day

Just Another Day * è la nuova traccia di oggi su Hoop Records! Prodotto da 3Angle e Guglielmo Nasini e pubblicato l’11/06/2018

3Angle è un progetto made in Italy avviato nel 2017, quando quattro dj / produttori (Claudio Cannizzaro, Gennaro Franco, Fabiano Maria Rotondo ed Enrico Capano) hanno deciso di collaborare e unire le loro idee sulla musica. La loro prima uscita è stata una cover del famoso brano prodotto da Ce Ce Peniston, che è stato trasmesso in diverse radio italiane (come Radio M20, Radio Ibiza, Radio Deejay e molti altri). La seconda versione, era una traccia originale “Feels so good” realizzata in collaborazione con Diacho, un altro produttore italiano in rivolta e il cantante Daniele Sorrentino. Questa traccia ha già ottenuto importanti riscontri, infatti è entrata nella playlist dei rilevatori su Spotify (come Music from Protocol Radio di Nicky Romero, Top 50 Pop Clutch Records e Dutch Dance Top 40); inoltre EDM City lo ha caricato nel suo canale Youtube e EDM Nation ha scritto un articolo sulla traccia. Siamo sicuri che la creatività di questo progetto non si fermerà presto.

Guglielmo Nasini, classe 96, nato a Marina di Grosseto, una piccola città al centro d’Italia, si è avvicinato alla musica fin da bambino, studiando pianoforte e strumenti a fiato. All’età di 12 anni, ispirato agli artisti e ai produttori di quel periodo, si avvicinò alla musica elettronica e iniziò a produrre con diverse DAW. Nel frattempo Guglielmo è diventato anche uno scherzo del disco e ha iniziato a suonare in diversi club ed eventi organizzati nella sua città. Dopo “Take your time” pubblicato lo scorso febbraio sempre su Hoop Records, questa è una seconda uscita per Guglielmo e molti altri stanno arrivando.

Pulsante per tornare all'inizio