CRONACA

T3 Innovation Basilicata l’08 Giugno a Senise

Venerdì 8 giugno, alle ore 18, a Senise, nella sala convegni del “Palazzo della Cultura e Legalità Falcone e Borsellino”, T3 Innovation presenterà i suoi servizi alle aziende del Senisese all’interno dell’incontro “L’innovazione in azienda”.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Senise, vedrà gli interventi di Rossella Spagnuolo, Sindaco del Comune di Senise, Michele Rossi, Assessore attività produttive e commercio del Comune di Senise, Roberto Cifarelli, Assessore Politiche di sviluppo della Regione Basilicata.

Seguirà la presentazione dei servizi offerti alle imprese da T3 Innovation, con Pierluigi Argoneto, coordinatore della struttura.

L’evento apre una serie di iniziative che vedranno T3 Innovation, in qualità di struttura di Innovazione e Trasferimento Tecnologico della Regione Basilicata, sempre più vicina al territorio, parallelamente alle attività quotidiane di consulenza personalizzata, realizzate dal team degli Innovation Advisor.

L’obiettivo è, infatti, disseminare la cultura dell’innovazione sull’intero territorio e creare quanti più punti di accesso qualificati all’ecosistema regionale dell’innovazione.

Scarica il programma dell’evento “L’innovazione in azienda” a Senise

Pulsante per tornare all'inizio