MUSICA

San Siro torna dance nel 2026 con Gabry Ponte

Dopo il trionfo del giugno scorso, quando ha fatto registrare il tutto esaurito con 56.000 spettatori diventando il primo artista della scena dance ad animare lo Stadio San Siro, Gabry Ponte è pronto a tornare sul palco del celebre impianto milanese con un nuovo appuntamento: “San Siro Dance 2026 – presentato da RTL 102.5”, in calendario per sabato 27 giugno 2026.

I biglietti per l’evento saranno disponibili in diverse fasi: da venerdì 17 ottobre alle ore 11 per i membri del club ufficiale dei fan, da lunedì 20 ottobre alle 11 tramite la prevendita My Live Nation sul sito www.livenation.it, e infine per tutti in vendita generale da martedì 21 ottobre alle ore 11.

Il celebre artista piemontese, tra i nomi più influenti della musica elettronica italiana, sarà di nuovo protagonista di un grande evento all’insegna delle sue hit internazionali, a partire dal celebre brano “Blue (Da Ba Dee)”, che ha segnato un’intera generazione.

Nel gennaio 2025, Ponte ha lanciato “Tutta l’Italia”, un pezzo diventato la traccia ufficiale della 75ª edizione del Festival di Sanremo e scelto per rappresentare la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025, tenutosi a Basilea.

ANSA

Pulsante per tornare all'inizio