MUSICA

MASSARONI PIANOFORTI – “POPCORN (SEI UN BEL FILM PER TUTTI)”

Venerdì 25 ottobre arriva in radio “Popcorn (sei un bel film per tutti)”, il nuovo singolo di Massaroni Pianoforti che accompagna l’uscita dell’album “Rolling Pop” con cui l’artista fa il suo esordio con Cramps Records.

Il brano, scritto dallo stesso Massaroni e prodotto da Andrea Massaroni e Davide “Boosta” Dileo, è dedicato all’ex. Il testo è la fotografia della fine di un amore e delle scorie che una relazione lascia dietro di se: “Sono felice che stai bene e che hai ripreso a scopare”.

«È finita una relazione in cui hai creduto davvero – spiega Massaroni – ma non preoccuparti, l’ex continuerà ad amarti anche se inevitabilmente finirà tra le braccia di qualcun altro. Mettiti l’anima in pace, prendi posto coi tuoi Popcorn e buona visione».

Il singolo “Popcorn (sei un bel film per tutti)” accompagna l’uscita del nuovo progetto discografico “Rolling Pop”, il quarto album di Massaroni Pianoforti e il primo con Cramps Records, sotto la direzione artistica del fondatore dei Subsonica, Davide “Boosta” Dileo.

MASSARONI PIANOFORTI, al secolo Gianluca Massaroni, è cantautore e musicista. Ha partecipato due volte al Musicultura Festival vincendo il Premio della Critica e  il Premio Miglior Testo.

Ha esordito discograficamente nel 2009 con l’album “L’Amore Altrove” (Radiorama/Sony). Nel 2013 è tra i primi artisti a tentare la scommessa del crowdfunding sul portale musicraiser.it.

La raccolta fondi realizzata gli offre l’opportunità di registrare il suo secondo disco con il supporto di Cesare Malfatti (La Crus) e Maurizio D’Aniello dal titolo “Non date il salame ai corvi” (BMG/Universal). Nel 2017 esce il suo terzo disco dal titolo GIU. Rolling Pop è il suo quarto album, e uscirà il 25 ottobre per CRAMPS RECORDS.

Pulsante per tornare all'inizio