COMUNICATI STAMPAMEDIA

LEGO® DREAMZZZ™ COSTRUTTORI DI SOGNI & IL MONDO DEI SOGNI

Due imperdibili volumi ricchi di storie originali, tantissime attività e due avventure a fumetti per i piccoli lettori che vogliono viaggiare con la fantasia Con le nuove uscite Panini Magazines i sogni diventano realtà e l’immaginazione vince il male In omaggio, le esclusive minifigure ufficiali LEGO®!

Mateo e Zoey sono gli avventurosi protagonisti dei nuovi volumi Panini Magazines (Panini Comics), LEGO® DREAMZzz™ – Costruttori di Sogni, già disponibile in edicola e online, e LEGO® DREAMZzz™! – Il Mondo dei Sogni, in uscita il 20 ottobre.

Insieme a loro, i piccoli lettori potranno viaggiare tra il Mondo dei Sogni e il Mondo della Veglia, e salvare i sognatori da Re Nightmare e dal suo terribile esercito. In omaggio con il primo volume, la minifigure LEGO® di Mateo armato di matita, mentre con la seconda uscita la minifigure di Zoey con l’immancabile arco.

Mateo, Zoey e i loro amici vi aspettano in edicola e su Panini.it con LEGO® DREAMZzz™! – Costruttori di Sogni e LEGO® DREAMZzz™ – Il Mondo dei Sogni, al prezzo di 9,90€.

Per i fan più appassionati della serie sarà disponibile dal 26 ottobre un’altra imperdibile uscita, LEGO® DREAMZzz™ magazine 1, al prezzo di 6,90€.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio