CALCIO & SPORTCOMUNICATI STAMPA

La Sila Epic 2021 nel “Prestigio” di MTB Magazine

Ci piace citare la descrizione più significativa:
“Il Prestigio di MTB Magazine è il più importante circuito del calendario internazionale delle Gran Fondo e racchiude all’interno del suo cammino le principali prove che hanno fatto (e continuano a fare…) la storia del movimento amatoriale.
Dal 2000 il Prestigio di MTB Magazine è il “faro” dell’attività granfondistica nonché il cuore delle imprese più belle ed emozionanti che si possano conquistare in sella alla propria bicicletta. E per chi alla fine riesce a conquistare lo scudetto tricolore fregiandosi del titolo di Prestigioso, l’impresa è ancor più leggendaria…”
Siamo orgogliosi di comunicare che la Sila Epic Mtb Marathon 2021 entra a far parte del “Prestigio” di MTB Magazine.
Sarà una gara unica, che resterà nel cuore e… nelle gambe di chi proverà ad affrontare i suoi 105 km per 3500 m di dislivello.
La Sila Epic non è una semplice corsa in mountain bike ma una vera sfida per la quale ci si prepara fisicamente e mentalmente durante tutto l’arco dell’anno.
Il 22 di Agosto è alle porte e il team della ASD Mountain Bike Sila è pronto ad accogliere, a Camigliatello Silano, centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.
Le iscrizioni sono aperte: www.silaepic.com
Pulsante per tornare all'inizio