COMUNE DI SENISE: Disposizioni temporanee per l’accesso agli Uffici comunali per il contenimento del virus COVID – 19

In applicazione dei Decreti del Presidente del Consiglio del 9 ed 11 marzo 2020, al fine di
minimizzare l’esposizione al rischio di natura biologica connessa alla diffusione del virus COVID-19, il
Comune di Senise quale misura ritenuta utile per evitare assembramenti di Utenti incentiva l’uso della telematica attraverso i servizi già attivi di certificazione online e di disbrigo pratiche per via telefonica.
Inoltre, con decorrenza 16/03/2020 l’attività di ricevimento al pubblico è temporaneamente sostituita
dallo sportello telefonico e dalla posta elettronica con le modalità che seguono e per i sottoindicati servizi:
PROTOCOLLO
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – Tel. 0973.686200 – Rag. Maria Cirigliano
La trasmissione dei documenti può avvenire a mezzo il Servizio Postale ed a mezzo pec:
protocollo@comune.senise.postecert.it o su email ordinaria: ufficio.protocollo@comune.senise.pz.it
STATO CIVILE – ANAGRAFE – CARTE DI IDENTITA’
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Sig. Luciano Fraudatario.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Tel. 340.7400180 – mail: ufficio.statocivile@comune.senise.pz.it
SEGRETARIATO SOCIALE PROFESSIONALE(Assistente Sociale)
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con l’Assistente sociale Dr.ssa Carmela P. Ciminelli.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ed il Martedì pomeriggio anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel. 0973.686200 – mail: servizisociali@comune.senise.eu
COMMERCIO – SUAP
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Sig.ra Maria Latrecchiana.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 -Tel. 0973.686200 – mail: comune.senise@comune.senise.pz.it; ufficio.commercio@comune.senise.pz.it
TRIBUTI LOCALI
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con le Operatrici di turno.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Tel. 347.1617391 – mail: ufficio.tributi3@comune.senise.eu; ufficio.tributi4@comune.senise.eu;
EDILIZIA PRIVATA – SUE
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Geom. Mario Totaro.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00.Tel. 0973.686200 – mail: edilizia.privata@comune.senise.eu
LAVORI PUBBLICI
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il Responsabile del Settore Tecnico Arch. Bernardino Filardi.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel. 0973.686200 – mail: ufficio.tecnico@comune.senise.pz.it
IGIENE E AMBIENTE
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Geom. Vincenzo D’Aranno.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed ilgiovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel 347.1617250 – mail: manutenzione@comune.senise.eu
POLIZIA LOCALE
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con la Comandante la Polizia Municipale Capitano Dr.ssa Rosalba Di Bitetto.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Tel. 0973.686200 – mail: comando.pm@comune.senise.pz.it
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA – RAG. VINCENZO GUARAGNONE
E’ CONTATTABILE AL NUMERO 347.1617059
IL RESPONSABILE DELL’AREA CONTABILE – RAG. PROSPERO DE LORENZO
E’ CONTATTABILE AL NUMERO 347.1617201