CRONACA

COMUNE DI SENISE: Disposizioni temporanee per l’accesso agli Uffici comunali per il contenimento del virus COVID – 19

In applicazione dei Decreti del Presidente del Consiglio del 9 ed 11 marzo 2020, al fine di
minimizzare l’esposizione al rischio di natura biologica connessa alla diffusione del virus COVID-19, il
Comune di Senise quale misura ritenuta utile per evitare assembramenti di Utenti incentiva l’uso della telematica attraverso i servizi già attivi di certificazione online e di disbrigo pratiche per via telefonica.

Inoltre, con decorrenza 16/03/2020 l’attività di ricevimento al pubblico è temporaneamente sostituita
dallo sportello telefonico e dalla posta elettronica con le modalità che seguono e per i sottoindicati servizi:

PROTOCOLLO
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – Tel. 0973.686200 – Rag. Maria Cirigliano

La trasmissione dei documenti può avvenire a mezzo il Servizio Postale ed a mezzo pec:
protocollo@comune.senise.postecert.it o su email ordinaria: ufficio.protocollo@comune.senise.pz.it

STATO CIVILE – ANAGRAFE – CARTE DI IDENTITA’

L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Sig. Luciano Fraudatario.

Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Tel. 340.7400180 – mail: ufficio.statocivile@comune.senise.pz.it

SEGRETARIATO SOCIALE PROFESSIONALE(Assistente Sociale)

L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con l’Assistente sociale Dr.ssa Carmela P. Ciminelli.

Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ed il Martedì pomeriggio anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel. 0973.686200 – mail: servizisociali@comune.senise.eu

COMMERCIO – SUAP

L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Sig.ra Maria Latrecchiana.

Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 -Tel. 0973.686200 – mail: comune.senise@comune.senise.pz.it; ufficio.commercio@comune.senise.pz.it

TRIBUTI LOCALI

L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con le Operatrici di turno.

Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Tel. 347.1617391 – mail: ufficio.tributi3@comune.senise.eu; ufficio.tributi4@comune.senise.eu;

EDILIZIA PRIVATA – SUE

L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Geom. Mario Totaro.

Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00.Tel. 0973.686200 – mail: edilizia.privata@comune.senise.eu

LAVORI PUBBLICI

L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il Responsabile del Settore Tecnico Arch. Bernardino Filardi.

Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel. 0973.686200 – mail: ufficio.tecnico@comune.senise.pz.it

IGIENE E AMBIENTE

L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Geom. Vincenzo D’Aranno.

Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed ilgiovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel 347.1617250 – mail: manutenzione@comune.senise.eu

POLIZIA LOCALE

L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con la Comandante la Polizia Municipale Capitano Dr.ssa Rosalba Di Bitetto.

Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Tel. 0973.686200 – mail: comando.pm@comune.senise.pz.it

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA – RAG. VINCENZO GUARAGNONE 

E’ CONTATTABILE AL NUMERO 347.1617059

IL RESPONSABILE DELL’AREA CONTABILE – RAG. PROSPERO DE LORENZO

E’ CONTATTABILE AL NUMERO 347.1617201

Back to top button