COMUNICATI STAMPA

Auxilium ha acquisito Physioclinic centro polivalente di Milano per riabilitazione e wellness

Auxilium ha acquisito Physioclinic, il più importante centro polivalente di Milano per la riabilitazione e il wellness. Un centro d’eccellenza fondato dai professori Pietro Volpi, Herbert Schoenhuber, Gianluca Melegati, Roberto Pozzoni e Andrea Panzeri.

Con la firma di oggi, alla quale erano presenti il presidente Pietro Chiorazzo, il vicepresidente Nicola D’Aranno, il fondatore Angelo Chiorazzo, Auxilium amplia la sua offerta nei settori della sanità e della salute, acquisendo un centro coordinato e diretto da un team di medici accreditati a livello internazionale, specializzati in medicina dello sport, scienze dell’alimentazione, e nel recupero post traumatico e post chirurgico.

Physioclinic, un centro che propone i sistemi più avanzati della tecnologia e dell’esperienza medica, rappresenta un fattore di crescita professionale per tutta Auxilium e una dimostrazione della capacità delle cooperative di operare con successo in ogni campo della salute.

Condividiamo anche l’approccio di Physioclinic, che, prima di essere un centro polivalente è una filosofia operativa: un impegno per il benessere globale, in sintonia con le diverse stagioni della vita della persona.

Pulsante per tornare all'inizio