COMUNICATI STAMPA

POTENZA, INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ DELLA CROCE ROSSA

Nel segno della solidarietà che distingue l’operato della Croce Rossa, il Comitato di Potenza ha voluto regalare ai bambini e alle loro famiglie, che attraversano momenti di difficoltà, una giornata di serenità e di svago.

Presso la sede di Via Parco Sant’Antonio La Macchia nel pomeriggio di domenica 14 – spiega la Cri – è arrivata, con un po’ di ritardo, la Befana.

A rendere possibile questo evento sono stati oltre sessanta volontari, che con passione ed impegno hanno accolto e piacevolmente intrattenuti i bambini invitati ai festeggiamenti.

Vari i momenti che hanno animato il pomeriggio; dalla tombolata organizzata dalle Infermiere Volontarie, ai giovani della CRI che sono stati impegnati in attività ludico-ricreative, alle volontarie impegnate nelle attività di sussidio alle famiglie, ai volontari che hanno curato la parte gastronomica che ha riscosso un indubbio successo.

“E’ questa la Croce Rossa che piace a noi che giornalmente impegniamo il nostro tempo libero” ha dichiarato il presidente del Comitato di Potenza Michele Quagliano, riservandosi di promuovere per il futuro altre iniziative atte a dare sollievo a chi nella vita è meno fortunato.

Pulsante per tornare all'inizio