COMUNICATI STAMPA

Maratea scelta location Capodanno Rai1 in Piazza Europa

Maratea sarà la spettacolare cornice del Capodanno di Rai1, in diretta dalla Perla del Tirreno si festeggerà  l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale concerto.

Confermata la conduzione di Amadeus alla guida del programma “L’Anno che Verrà” che, insieme a tanti ospiti internazionali, accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla Piazza Europa, con la cornice del centro storico di Maratea e della statua del Cristo Redentore.

Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1 (trasmessa anche in HD sul Canale 501) che sarà realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Maratea.

Dalla Basilicata, terra di paesaggi straordinari, inconsueti e magici, territorio che anno dopo anno conquista attenzione internazionale per la sua bellezza, il pubblico di Rai1 sarà invitato a trascorrere il 31 Dicembre all’insegna del divertimento, della serenità e dell’allegria.

Maratea, la “città delle 44 chiese”, con la sua storia e la sua costa mozzafiato, dalle 21 circa, non appena terminerà il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, ospiterà per oltre quattro ore una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica. Un cast d’eccezione per una serata unica, splendida opportunità per visitare Maratea e la Valle del Noce nel periodo invernale, godendo di atmosfere, colori e sapori unici.

Segui #marateaexperience per ricevere tutti gli aggiornamenti e le news sull’organizzazione  del Capodanno Rai,

Pulsante per tornare all'inizio