COMUNICATI STAMPA

Senise: Venerdi’ 01 Dicembre presso l’enoteca La Cantina di Andrea il prof.Pieter Paul Ickx presenterà la piattaforma GOPIB

Venerdì 01 Dicembre 2017 alle ore 18:00 presso l’enoteca “La Cantina di Andrea” in corso Garibaldi n.513 a Senise (PZ) il professor Pieter Paul Ickx presenterà una nuova piattaforma digitale  Gopib pensata per privati,professionisti ed aziende.

Nata nel 2015, GoPIB a Como è un’azienda, guidata dal Chief Executive Officer e fondatore Pieter Paul Ickx, che propone una piattaforma per la creazione di siti web estremamente innovativa in quanto, con un unico prodotto, potrai gestire la tua vita privata, professionale e sociale tramite il web. Rispettando i tuoi dati sensibili, ossia senza mai utilizzarli per secondi fini commerciali e pubblicitari, la piattaforma è in grado di soddisfare le sempre più numerose esigenze digitali.

La sede si trova nel noto Parco Scientifico Tecnologico di Lomazzo, chiamato ComoNExT. Il parco ospita imprese e start-up provenienti dalla ricerca o con un’idea innovativa, offrendo strumentazioni avanzate e uffici grazie alle quali le aziende innovative emergenti, proprio come GoPIB, possono usufruire di condizioni agevolate offerte dall’incubatore d’impresa.

PIETER PAUL ICKX (CEO e fondatore)

Questa nuova piattaforma digitale è nata grazie al lavoro di un grande team di esperti in IT e digital marketing, guidato dal CEO e fondatore Pieter Paul Ickx. Quest’ultimo, dirigente con oltre vent’anni di esperienza nell’industria IT, ha saputo raggiungere gli obiettivi oltre gli standard convenzionali grazie a una forte passione per il mondo digital, tenendo sempre in considerazione due fattori: la soddisfazione del cliente, ma anche quella dei propri dipendenti. Con uno sguardo rivolto al futuro, il progetto GoPIB vuole mettere nelle tue mani una piattaforma semplice da usare, che non necessita di assistenza da parte una di web agency, per permettere così a ogni utente di gestire il proprio spazio nel web, e la propria immagine, in completa autonomia, sia questo per svago o per scopi professionali.

Per tutti i partecipanti all’incontro ci sarà una gradita sorpresa.

GOPIB

Pulsante per tornare all'inizio