COMUNICATI STAMPA

Regione Basilicata : Pubblicato numero speciale 46 del BUR

E’ stato pubblicato il numero 46, edizione speciale, del Bollettino ufficiale della Regione Basilicata dove sono riportati alcuni importanti provvedimenti come: la Legge 20 novembre 2017, n.28 Istituzione del Parco Naturale Regionale del Vulture e relativo Ente di gestione; la Legge 20 novembre 2017, n.29 Promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra generazioni; la Legge 20 novembre 2017, n.30 “Disposizioni per il riconoscimento della lingua dei segni italiana e la piena accessibilità delle persone sorde alla vita collettiva”.

Sullo stesso numero è possibile consultare la delibera di giunta regionale “Aggiornamento dell’elenco regionale degli aspiranti idonei alla nomina di Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza (ASP), dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera (ASM), dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza (AOR) e dell’elenco regionale degli aspiranti idonei alla nomina di Direttore Generale dell’IRCCS “Centro di Riferimento Oncologico Basilicata (C.R.O.B)” di Rionero in Vulture e la D.G.R. n. 702 del “Concorso Pubblico per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale triennio 2017/2020 – approvazione graduatoria”.

Per scaricare l’intero numero in formato pdf basta andare sul sito della Regione Basilicata e accedere alla pagina Bur Basilicata.

BUR Speciale n.46

Pulsante per tornare all'inizio