COMUNICATI STAMPA

La JD Team Energy presente a Rimini alla Fiera Key Energy

In questi giorni a Rimini si è tenuta la Fiera Key Energy, dedicata a tutte le soluzioni energetiche rinnovabili a tutela dell’ambiente.

JD Team Energy non poteva mancare a questo favoloso evento, informativo ed innovativo, pertanto l’amministratore di JD Josef Li Chiovari Manganaro ha presidiato, insieme al suo Team, un tavolo di progettazione, affiliandosi ad un Fondo Investitore Nazionale rappresentato da Alberto Sorricelli di Benevento, a Richard Legault amministratore e Paul Dawson responsabile commerciale di Eocycle, azienda che produce turbine eoliche da 20 Kw, e con la quale JD Team Energy collabora da un anno e mezzo, per la realizzazione, entro il 2018, di alcuni poli eolici energetici in Basilicata e regioni limitrofe.

Nel tavolo delle trattative di cui l’amministratore di JD Team Energy si è fatto proponente, ogni organo preposto (Richard Legault fornitore degli impianti eolici, Alberto Soricelli socio finanziatore, JD con la sua squadra operativa composta da Donato Lo Tito responsabile tecnico e Giovanni Rizzo consulente energetico) ha offerto la propria competenza e professionalità del settore, al fine di costruire un Team di lavoro efficiente, serio, ed affidabile, che grazie alle pregresse esperienze, raggiungerà livelli di qualità eccelsi nel settore energetico.

Inoltre il giovane amministratore di JD prossimo programmatore informatico, in occasione del progetto in questione, intende rafforzare il suo Team con l’affiancamento del ventiduenne potentino Giovanni Lo Tito, laureando in economia aziendale presso l’Unibas, quale ottima promessa, per collaborare in sinergia sul progetto. In questa direzione i due giovani imprenditori saranno coadiuvati dagli esperti di settore, Donato Lo Tito, responsabile tecnico e da Giovanni Rizzo, consulente energetico della JD Team Energy.

A conclusione della trattativa, nell’anno nuovo i due esordienti imprenditori energetici organizzeranno un corso di formazione professionale per l’installazione e la manutenzione di tutti gli impianti eolici da 20 Kw che JD Team Energy andrà gradatamente ad installare su tutto il territorio nazionale. Il corso formativo sarà dedicato a giovani talentuosi e ambiziosi.

Nel frattempo l’amministratore delegato della JD Team Energy Potenza, Joseph Li Chiovari Manganaro sta progettando altre soluzioni informatiche a favore della collettività, affinchè la sua professionalità venga riconosciuta tra i livelli più performanti che riguardano l’innovazione tecnologica.

Anche in questo ambito la società prevede nuovi corsi di formazione e successive assunzioni di personale giovanile che vorrà unirsi al nuovo progetto, nel perseguire insieme questo cammino stimolante ed innovativo, con promesse occupazionali concrete, rivolte a tutti coloro che hanno messo impegno nello studio universitario, ma che fino ad oggi non hanno trovato l’adeguamento strutturale.

Pulsante per tornare all'inizio