COMUNICATI STAMPAMUSICA

Cristina d’Avena debutta oggi il nuovo album: Duets Tutti cantano con Cristina

35 anni di carriera festeggiati con un nuovo album in duetto con 16 Artisti per ripercorrere tutte le sigle cult dei cartoni animati,debutta oggi: Duets Tutti cantano con Cristina,un traguardo invidiabile che merita di essere celebrato a dovere.

Debutta oggi venerdì 10 novembre un disco in cui la regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati di tutti i tempi ha coinvolto 16 big/amici del panorama musicale nostrano a duettare con lei in altrettanti brani dei cartoni più famosi  dei veri e propri cult per tutte le generazioni  che l’hanno resa celebre al grande pubblico.

Tutti i brani assumono in questa forma una veste nuova adattandosi a tutte le età e ai diversi generi musicali, dal pop, al rap al cantautorato.

Gli artisti di Duets

 16 artisti che hanno realizzato assieme a lei altrettanti duetti su brani e sigle ‘cult’ dei cartoon amati da tutte le generazioni.

Il prodotto è un album dove cantano in ‘Duets’ con lei da J-Ax, a Giusy Ferreri, da Francesca Michelin, a Loredana Bertè, continuando con Baby K, Arisa, Annalisa, Emma, Michele Bravi, Elio, La Rua, Noemi, Benji e Fede, Chiara, Ermal Meta e Alessio Bernabei.

 

La track List di Duets

Questa la track list in cui tutti i brani assumono in questa forma una veste nuova adattandosi a tutte le generazioni e ai diversi generi musicali, dal pop, al rap al cantautorato:

1. Pollon,Pollon combinaguai (feat. J-Ax) 2. Nana’ Supergirl (feat. Giusy Ferreri) 3.L’incantevole Creamy (feat. Francesca Michielin) 4. Occhi di gatto (feat. Loredana Berte’) 5. Kiss me Licia (feat. Baby K) 6. Magica, magica Emi(feat. Arisa) 7. Mila e Shiro due cuori nella pallavolo (feat. Annalisa) 8. Jem (feat. Emma) 9. I Puffi sanno (feat. Michele Bravi) 10. Siamo fatti così (feat. Elio) 11. E’ quasi magia, Johnny! (feat. La Rua) 12. Una spada per Lady Oscar (feat. Noemi) 13. Che campioni Holly e Benji (feat. Benji & Fede) 14. Sailor Moon (feat. Chiara) 15. Piccoli problemi di cuore(feat. Ermal Meta) 16.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio