CULTURA E EVENTI

Grande successo per la II edizione di “Passerella sotto le stelle Fashion Show” a Roccanova

 

La disegnatrice e stilista di moda Carmela Fortunato vuole catturare l’interesse del pubblico ponendo lo sguardo sulle creazioni frutto di un lungo e costante lavoro di ricerca,raffinatezza,eleganza ed originalità.

Appuntamento all’insegna della moda e della creatività, con tanti successi passati e recenti con la direzione artistica di Pino Emanuele.

La stilista sarà protagonista di due eventi a Matera:

Festival Malta-Matera( dove cura la sezione Fashion e Designer attraverso una sua sfilata).

Premio Moda delle Eccellenze Internazionali 08 Settembre.

Grande successo per la II edizione di “Passerella sotto le stelle Fashion Show”

Per il secondo anno consecutivo ritorna l’appuntamento con la moda ed il design, una serata ricca di abiti e di ospiti, con premiazioni e molto altro ancora.

Nella splendida cornica di Piazza del Popolo a Roccanova, dove a far da passerella è la scalinata della salita con un lungo tappeto di erba sintetica.

Una sfilata di 42 abiti, 3 indossati dalla bellissima presentatrice Chiara Longo.

Una collezione ideata e realizzata con una visione della donna DEA seducente, leggera, che si afferma in tutta la sua eleganza.

Uno degli abiti della collezione era impreziosito da una tela dipinta dalla stilista e cucita nella parte frontale dell’abito.

Abiti dalle linee arabeggianti,trasformabili, grazie ai loro tagli puliti e particolari scivolano nel corpo femminile, donando classe, senza mai essere volgari.

Durante la serata omaggio all’arte della danza con il coreografo Giuseppe Protano ed il suo corpo di ballo; tanti gli ospiti che si sono alternati: il pianista internazionale Giacomo Aula con la sua relazione musica & moda, il presidente della camera europea dell’alta sartoria Luigi Gallo,la giornalista ed autrice tv Mariangela Petruzzelli presidente dell’associazione Miss Chef e ideatrice del festival Malta-Matera.

Grande successo anche per la linea mare della stilista Carmela Fortunato, abiti comodi e fluttuanti, in chiusura di serata presentati gli abiti da gran sera, disegnati per farsi ammirare, abiti da sogno, che non passano inosservati.

In conclusione una sorpresa ideata dalla stilista è stata la consegna del “Premio Passerella sotto le stelle” a tutti gli ospiti ed alla sua cara mamma Alaggio Claudia esperta ricamatrice da 60 anni.

Pulsante per tornare all'inizio