MUSICA

Il 31 marzo 2017 esce il primo lavoro inedito degli AL QUADRATO: MA CHE NE SAI; brano scritto e prodotto dal duo.

MA CHE NE SAI, attraverso una lettura musicale “targata” 2017 ed un mix di sonorità analogiche ed elettroniche, vuole essere una provocazione, verso gli altri e verso se stessi, a scoprire la forza e le idee per riuscire a realizzarsi nella vita; senza lasciarsi schiacciare da pressioni esterne o dalla paura di non farcela.

BIOGRAFIA

Al Quadrato è un duo varesino formato da Alice Piombino ed Alessandro Ferrari; caratterizzato da un approccio personale al pop, rivisitandolo con contaminazioni derivanti da altri generi musicali e sonorità “fresche” e recenti.

Nati a fine estate del 2015, nel primo anno di attività, hanno collezionato circa 30 concerti, proponendo uno show acustico tra voci, chitarre, percussioni e loopstation; un viaggio negli “ultimi” 60 anni di musica internazionale, italiana ed inedita.

Il 2017 è l’anno in cui alzare l’asticella.
Dopo aver già proposto dal vivo alcuni brani inediti (Libera e Per Difendermi), sono chiusi in studio a lavorare alla loro prima pubblicazione inedita: MA CHE NE SAI; che uscirà il 31 marzo 2017 e sarà disponibile nei principali store digitali.

Una seconda pubblicazione inedita è prevista per l’autunno dopo nuovi appuntamenti live che riprenderanno dalla fine di aprile.

Pulsante per tornare all'inizio