CRONACA

Indagato per omicidio il marito della donna scomparsa ad Anguillara

La Procura ha iscritto nel registro degli indagati il coniuge di Federica Torzullo, la donna di 41 anni di cui non si hanno più notizie ad Anguillara Sabazia, alle porte di Roma. L’ipotesi di reato è quella di uccisione volontaria, anche se gli investigatori continuano a esplorare ogni possibile scenario, senza escludere alcuna ricostruzione.

Nell’ambito dell’inchiesta, i militari hanno posto sotto sequestro il veicolo e il telefono cellulare dell’uomo, ritenuti elementi utili per gli accertamenti in corso.

Le attività investigative sono affidate ai carabinieri, che operano sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Civitavecchia, la quale ha formalmente aperto un procedimento penale per omicidio.

Paradossalmente, a segnalare per primo la sparizione della donna sarebbe stato proprio il marito, dando il via a un’imponente operazione di ricerca che ha coinvolto anche i vigili del fuoco, con perlustrazioni estese all’area del lago di Bracciano.

Dalle prime informazioni emerse, una telecamera di sorveglianza avrebbe ripreso la quarantunenne mentre faceva ingresso nell’abitazione in cui viveva, senza che vi siano immagini successive che ne documentino l’uscita.

ANSA

Pulsante per tornare all'inizio