POLITICA

Parco del Vulture, Mongiello: avanti con impegno

Gli auguri di buon lavoro dell'assessore regionale all'Ambiente a Giovanni Di Bello, commissario straordinario dell'Ente: "E' una figura di esperienza amministrativa e istituzionale. La sua nomina segna l'inizio di una fase necessaria per garantire la continuità amministrativa".

L’assessore regionale all’Ambiente e alla Transizione Energetica, Laura Mongiello sulla nomina di Giovanni Di Bello a Commissario straordinario del Parco naturale del Vulture: “Innanzitutto, desidero esprimere la mia sincera gratitudine alla dottoressa Francesca Di Lucchio per l’impegno, la passione e il lavoro svolto alla guida del Parco del Vulture.

Contestualmente auguriamo buon lavoro al dottor Giovanni Di Bello, una figura di esperienza amministrativa e istituzionale.

La sua nomina con un mandato previsto per un anno segna l’inizio di una fase necessaria per garantire la continuità amministrativa e preparare l’ente alla ricostituzione degli organi statutari”.

“Insieme al commissario Di Bello e alla Direzione Ambiente, lavoreremo per assicurare la stabilità operativa, la trasparenza e la piena operatività del Parco del Vulture, un’area fondamentale per l’ecosistema e lo sviluppo sostenibile della nostra Basilicata”, conclude l’assessore Mongiello.

Pulsante per tornare all'inizio