POLITICA

FORZA ITALIA RAFFORZA LA PROPRIA PRESENZA NELL’ESECUTIVO NICOLETTI, LISURICI

CRESCE IL PESO POLITICO DEL PARTITO A MATERA”

“Con la nomina ufficiale dei due nuovi assessori che completano la squadra dell’esecutivo dell’Amministrazione Nicoletti, Forza Italia rafforza ulteriormente la propria presenza nella Giunta comunale, potendo contare su due assessori – uno dei quali con il ruolo di vicesindaco – e su due consiglieri comunali, grazie anche all’ingresso del consigliere Niglio. Questo passaggio rappresenta un riconoscimento al lavoro svolto in questi mesi e alla fiducia che i cittadini continuano a riporre nel nostro partito, segno di una presenza politica sempre più radicata e autorevole sul territorio”. È quanto dichiara il consigliere comunale Francesco Lisurici.
“In qualità di capogruppo di Forza Italia – continua – e di Presidente della Commissione consiliare Attività produttive, ZES, Industria e Commercio, Agricoltura, PNRR, Sport, Strutture sportive e scolastiche, Analisi statistiche e Servizi demografici, sono onorato di far parte di un partito che cresce e si consolida sia a livello locale che nazionale. Desidero ringraziare la Segretaria Regionale, Presidente Elisabetta Casellati, il Segretario provinciale Gianluca Modarelli, il Presidente Vito Bardi, l’Assessore regionale Franco Cupparo, e tutti i dirigenti e militanti che, con dedizione, hanno contribuito a rafforzare il ruolo di Forza Italia, sin dalla campagna elettorale delle scorse elezioni comunali. È grazie alla loro guida e al lavoro quotidiano dei nostri rappresentanti che oggi il partito può vantare una presenza solida e riconosciuta anche nei livelli istituzionali più alti”.
“Sono convinto – conclude Lisurici – che Forza Italia Matera stia raggiungendo risultati importanti grazie a un lavoro di squadra serio, coerente e propositivo. Da oggi siamo pronti a rafforzare ulteriormente la collaborazione con il Governo regionale e con quello nazionale, per mettere in campo progetti concreti a sostegno dei cittadini e delle imprese, con l’obiettivo di promuovere crescita, occupazione e sviluppo per l’intero territorio materano”.
Pulsante per tornare all'inizio