CRONACA

Donna uccisa a colpi di pietra in provincia di Benevento, il marito in fuga

Due figli irreperibili

Una donna di 49 anni, Elisa Polcino, è stata uccisa a colpi di pietra a Paupisi, un paese in provincia di Benevento.

Secondo le prime informazioni dei carabinieri, l’autore del femminicidio sarebbe il marito, Salvatore Ocone, che avrebbe colpito la donna alla testa. L’uomo al momento è in fuga. Irreperibili anche i due figli, che avrebbero 15 e 16 anni.

La donna potrebbe essere stata colpita mentre era a letto, secondo quanto trapela dagli investigatori, che sono ancora alla ricerca dell’uomo e che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto attraverso le testimonianze dei vicini di casa. Sempre secondo quanto ricostruito al momento, la donna sarebbe stata colpita con un oggetto contundente, non è ancora chiaro se una pietra o altro.

Oltre al marito, principale sospettato dell’omicidio, si cercano anche i suoi due figli: al momento di loro non c’è traccia e non si sa se sono con l’uomo o sono altrove. Le ricerche sono in corso anche con un elicottero del Nucleo di Pontecagnano.

È stata la suocera a trovare il corpo di Elisabetta Polcino.

Abita nella stessa villetta dei coniugi, ha sentito dei rumori sospetti ed è andata verificare. Poi, quando ha scoperto il corpo, ha chiesto aiuto ad un vicino che ha chiamato i carabinieri. Elisabetta è stata colpita alla testa, non si sa se con una pietra o altro.

ANSA

Pulsante per tornare all'inizio