MUSICA

Da oggi online il nuovo singolo di Ndrijuzz: “Lucania on the Beat”

Sulle note di P.I.M.P di 50 Cent, un inno d’amore alla Basilicata

Da oggi è disponibile online “Lucania on the Beat”, il nuovo singolo di Ndrijuzz, artista lucano che torna con un brano carico di significato e identità. Il pezzo è scritto sulle inconfondibili note di P.I.M.P di 50 Cent, ma i versi parlano una lingua diversa: quella dell’anima, del cuore e delle radici di una terra spesso dimenticata, ma ricca di storia, cultura, risorse… e contraddizioni.

“Ho scritto questo testo dedicandolo alla mia amata Basilicata,” racconta Ndrijuzz. “Una terra che merita attenzione, rispetto e sviluppo. Una terra che va raccontata, vissuta e difesa.”

Il singolo è un invito forte e chiaro a tutti i lucani, dentro e fuori regione: sentitevi parte di questo brano, condividetelo, fate vibrare la vostra identità! È un messaggio collettivo, che abbraccia la nostalgia, la speranza e la voglia di riscatto.

Un ringraziamento speciale va a Valerio Cecchi per il lavoro impeccabile di mix e master, e a Mattia Giorgio, autore del videoclip ufficiale, che accompagna la canzone con immagini potenti ed evocative.

Viva la musica, viva la Lucania!
Il singolo è disponibile ora su tutte le piattaforme.

🎥 Guarda ora il videoclip ufficiale su YouTube:

Pulsante per tornare all'inizio