CULTURA E EVENTI

Un nuovo direttivo per la Pro Loco di Calvera, ecco le nuove nomine

Si è svolta, nella mattinata del 2 maggio 2025, la votazione che ha consentito alla Pro Loco di Calvera di eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2025 2029.
Il neo Consiglio Direttivo ha votato all’unanimità Cinzia Francolino alla presidenza dell’associazione che va a sostituire il presidente uscente Vito Giammetta il quale non si è ricandidato. New entry nel CDA: Guseppe Laico (vicepresidente), Avv. Beniamino Mazzilli (segretario), Mario Bartolomeo (tesoriere) e Mary Luigia Enni (consigliere); riconfermati Consiglieri Marco Bartolomeo e Rosetta D’Arino.
A nome di tutti i soci un ringraziamento ed un plauso, per l’operato svolto in questi quattro anni, va ai membri uscenti del direttivo: Vito Giammetta, Avv. Antonella Tanico, Donato Marone, Avv. Elena Bartolomeo. Il neo consiglio Direttivo approfitterà in occasione della presentazione della rivista nazionale “INITALIA”, già programmata per il giorno 15 maggio 2025 alle ore 17,00 presso Museo Anamnesis di Calvera, per un saluto alla comunità e ringraziare i numerosissimi soci intervenuti all’assemble del 29 aprile che con il loro voto hanno autorizzato questo nuovo CDA.
Pulsante per tornare all'inizio