CULTURA E EVENTI

KAPPA FUTURFESTIVAL “Art & Techno Experience”

la proposta esperienziale che porta i visitatori alla scoperta di Torino, tra musica, cultura, arte ed enogastronomia

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio il Parco Dora di Torino si accende con la nuova edizione di Kappa FuturFestival, uno dei festival di musica elettronica più ambiti al mondo che si preannuncia essere anche in questa undicesima edizione un appuntamento imperdibile per decine di migliaia di visitatori da più di 130 Paesi.

Alla musica, Kappa FuturFestival unisce la possibilità di vivere, nei giorni del festival, la città di Torino: un fil rouge culturale che passa dalla musica all’arte fino all’enogastronomia con un programma di attività dedicate proposte con la Art & Techno Experience, il pacchetto più esclusivo e completo proposto da Kappa FuturFestival.

Art & Techno Experience è un’immersione completa, della durata di quattro giorni (dal 4 all’8 luglio), nella vibrante atmosfera culturale torinese comprensiva di ospitalità in hotel a 5 stelle, cibo gourmet, visite alle migliori gallerie d’arte e collezioni private di Torino con una guida professionista, transfer dedicati, accesso garantito a tutti gli After Party e sul palco del Futur Stage e un’incredibile esperienza VIP al festival.

I partecipanti avranno così l’imperdibile opportunità – unica nel suo genere – di scoprire il cuore pulsante della città e di immergersi completamente nella sua ricca storia e cultura.

Tra le attività incluse nel pacchetto, rientrano la visita alla Galleria Mazzoleni – che da oltre 35 anni espone artisti italiani e internazionali del XX secolo –, alla Pinacoteca Agnelli & La Pista 500, museo d’arte che raccoglie una selezione di opere provenienti dalla collezione privata di Gianni e Marella Agnelli e la storica pista utilizzata dalla fabbrica FIAT, divenuta oggi un percorso espositivo all’aperto.

Altre mete da non perdere sono il Museo Schneiberg, che ospita una straordinaria collezione di arte cinese, e un’esclusiva collezione privata, che raccoglie opere di alcuni dei più importanti esponenti della scena contemporanea e moderna degli ultimi cinquant’anni. Inoltre, sono previsti pranzi presso i più storici e prestigiosi locali della città quali il Caffè San Carlo, e un’esperienza agli Head Quarters di Caffè Vergnano.

Kappa FuturFestival diventa dunque un’opportunità straordinaria per immergersi completamente nell’affascinante vita culturale torinese, con un’esperienza unica ed esclusiva dal massimo comfort, tra una giornata di festival e l’altra.

 

Pulsante per tornare all'inizio