POLITICA

Basilicata Casa Comune si rafforza con l’ingresso di Demos

Il progetto Basilicata Casa Comune si rafforza. Dopo l’ingresso di “Basilicata Oltre” e dopo l’avvio di esperienze simili in altre regioni, la convergenza con Demos rende ancor più solido il progetto.

Basilicata Casa Comune, infatti, non ha come orizzonte le sole elezioni regionali lucane, ma rappresenta un momento di impegno che andrà avanti.

Nella giornata del 15 Aprile, Demos-Democrazia Solidale e Basilicata Casa Comune hanno tenuto un incontro presso la sede Regionale di Basilicata del Comitato Elettorale di Angelo Chiorazzo.

Presente Gianni La Bella della Direzione nazionale di Demos, il presidente di Basilicata Casa Comune Angelo Chiorazzo, unitamente ad una delegazione di Demos Basilicata.

“Nel corso della discussione è emersa con entusiasmo la condivisione dei valori cattolico democratici, solidali, ambientali e di comunità delle due realtà politiche che si sono rispecchiati nel programma elettorale di Angelo Chiorazzo.

L’ impegno condiviso in questo percorso valoriale rappresenta la più autorevole risposta alla domanda di cambiamento gridato a gran voce da tanta parte del popolo lucano e di cuila candidatura al Consiglio Regionale di Basilicata di Angelo Chiorazzo rappresenta la migliore espressione possibile.

Il convinto sostegno di Demos Basilicata ad Angelo Chiorazzo sia l’inizio di un percorso più articolato che possa trovare future condivisioni e convergenze”.

Pulsante per tornare all'inizio