MUSICA

Everything I thought it was, il nuovo album di Justin Timberlake

Disponibile dal 15 marzo, a sei anni da uscita dell'ultimo disco

La superstar mondiale Justin Timberlake, vincitrice di 10 Grammy Awards, torna, a 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco, con il nuovo album di inediti Everything I Thought it Was (Rca Records/Sony Music).

È in radio il nuovo singolo estratto dall’album No Angels ed è disponobile anche il video diretto da Ti West.

Selfish, il primo singolo che ha anticipato l’album, ha raggiunto la Top 20 dell’Airplay radio italiano e 100 milioni di stream.

Il video del singolo, che ha superato i 19 milioni di visualizzazioni su Youtube, è diretto da Bradley J. Calder (SZA, Tinashe) e esalta il lato introspettivo della canzone: aprendo il sipario sul processo di produzione e fondendo il confine tra performance e realtà, è un ritratto crudo e onesto di Justin come artista e persona.

Cantante, produttore discografico, cantautore e attore, Timberlake nel corso della sua carriera ha venduto oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli a livello globale, che si sommano agli oltre 70 milioni di dischi come voce principale degli *Nsync. Ha vinto 4 premi Emmy per le sue memorabili partecipazioni al Saturday Night Live. Sul grande schermo, ha prestato la sua voce al cartone animato Trolls della DreamWorks, incluso il terzo capitolo Trolls Band Together uscito nel 2023.

L’album è disponibile dal 15 marzo, in digitale e nei seguenti formati: Cd softpack 4 ante contenente libretto da 20 pagine, 2LP vinile nero 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12″ x 12″ con crediti, 2LP vinile colore nero sfumato con effetto marmo 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12″ x 12″ con crediti in esclusiva Amazon, 2LP vinile colore grigio metallizzato con inserti neri 140 grammi gatefold con inner sleeve stampato e inserto di 2 pagine 12″ x 12″, con crediti in esclusiva Discoteca Laziale.

ANSA

Pulsante per tornare all'inizio