POLITICA

Coordinamento provinciale di Potenza di Fratelli d’Italia pronti per le prossime elezioni Amministrative

Il 9 febbraio scorso si è tenuto il primo Coordinamento Provinciale di Potenza di Fratelli d’Italia, eletto durante il Congresso Provinciale lo scorso gennaio.

L’agenda prevedeva le elezioni amministrative del prossimo giugno, che coinvolgeranno circa 42 Comuni della Provincia, tra cui Potenza.

Il nostro obiettivo -ha dichiarato Vincenzo Claps, Presidente provinciale Potenza di Fratelli d’Italia- è continuare sulla strada dell’ancoramento territoriale avviato anni fa.

Le elezioni amministrative offrono l’opportunità di costruire e valorizzare la classe dirigente presente nei territori della Provincia di Potenza.

Fratelli d’Italia promuove uno sviluppo che abbandona il clientelismo per valorizzare il merito e il potenziale di ciascun territorio.

All’interno del nostro gruppo, abbiamo le persone giuste che possono contribuire alla crescita delle nostre comunità.

Come Coordinamento Provinciale, ci impegniamo ad organizzare i vari progetti di lista presenti nei Comuni in voto.

È evidente l’aumento del civismo, elemento che apporta nuove idee alla politica ma che non può prescindere dalla politica stessa.

Il ruolo dei partiti, organismi strutturati a vari livelli istituzionali, è quello di fornire il supporto necessario per affrontare le molte difficoltà degli Enti Locali e per creare una visione organica del territorio.

Fratelli d’Italia, come forza trainante del centrodestra, adotterà tutte le azioni necessarie per garantire l’unità della coalizione anche nelle realtà più piccole, mantenendo la nostra apertura al dialogo con chiunque desideri costruire un progetto politico che ponga al centro i territori e le loro élite -ha concluso Vincenzo Claps -.

Pulsante per tornare all'inizio