MUSICA

Sanremo 2024, è la serata delle cover

Sul palco Lorella Cuccarini

È uno degli appuntamenti più amati del festival, la serata delle cover e dei duetti, sulle note di successi del passato.

La co-conduttrice è Lorella Cuccarini.

Si parte con Sangiovanni e Aitana. Poi Annalisa con La Rappresentante di Lista e Coro Artemia, Rose Villain con Gianna Nannini, Gazzelle con Fulminacci, The Kolors con Umberto Tozzi, Alfa con Roberto Vecchioni, BNKR44 con Pino D’Angiò, Irama con Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani, Santi Francesi con Skin, Ricchi e Poveri con Chiara e Paola, Ghali con Rat Chopper, Clara con Ivana Spagna e il Coro delle Voci bianche del Teatro Regio di Torino, Loredana Bertè con Venerus, Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, Angelina Mango con il quartetto d’archi ell’Orchestra di Roma, Alessandra Amoroso con Boomdabash, Dargen D’Amico con Babelnova Orchestra, Mahmood con Tenores di Bitti, Mr. Rain con Gemelli Diversi, Negramaro con Malika Ayane, Emma con Bresh, Il Volo con Stef Burns, Diodato con Jack Savoretti, La Sad con Rettore, Il Tre con Fabrizio Moro, BigMama con Gaia, Lanina e Sissi, Maninni con Ermal Meta, Fred De Palma con Eiffel65, Renga-Nek (senza ospiti).

Amadeus leggerà un estratto della lettera, concordato con gli agricoltori in protesta a Sanremo

Questa sera, nel corso della quarta serata del festival, Amadeus leggerà un estratto concordato con gli agricoltori in protesta a Sanremo del loro discorso. Lo annuncia l’ufficio stampa Rai. Contestualmente il testo integrale inviato dagli agricoltori sarà distribuito alla stampa.

Amadeus saluta il principe Alberto di Monaco all’Ariston

“Saluto sua altezza serenissima il principe Alberto II di Monaco”: così Amadeus, aprendo la quarta serata del Festival, ha dato il benvenuto al principe seduto nel palchetto d’onore del teatro Ariston.

ANSA

Pulsante per tornare all'inizio