CALCIO & SPORT

La società Potenza Calcio desidera rivolgere un caloroso ringraziamento ad Angelo Chiorazzo

GRAZIE ANGELO CHIORAZZO
 

La società Potenza Calcio desidera rivolgere un caloroso ringraziamento ad Angelo Chiorazzo, il quale ha ricoperto con impegno e dedizione il ruolo di vicepresidente dall’inizio del progetto sportivo rossoblu.

Il presidente Donato Macchia, l’Amministratore Delegato Nicola Macchia e l’intero Consiglio di Amministrazione esprimono la loro sincera gratitudine per l’eccezionale contributo di Angelo al percorso di rilancio del Potenza Calcio.

Il Presidente Donato Macchia sottolinea: “Ho voluto Angelo al mio fianco perchè sono convinto fosse la persona perfetta con cui condividere la mia visione che mette lo sport e l’innovazione sociale al centro di un più ampio processo di sviluppo del territorio.

Il suo lavoro instancabile e la sua dedizione hanno contribuito, in maniera significativa, alla nostra crescita e alla creazione di un progetto coinvolgente ed inclusivo. Angelo, con le sue dimissioni – conclude il presidente Macchia – ha dimostrato senso di responsabilità esemplare nei confronti del Potenza Calcio e dell’intera comunità”.

Nicola Macchia, a nome dell’interno Consiglio di Amministrazione aggiunge: “Angelo ha dimostrato una visione illuminante, un attaccamento straordinario ai colori e al territorio.

Le sue idee e la sua passione hanno ispirato tutti noi, creando un ambiente positivo, stimolante, incentrato sui concetti di sportività e condivisione. I valori radicati nel suo modo di interpretare il lavoro ed il rapporto con la comunità sono stati e saranno una pietra miliare per il perseguimento dei risultati della società”.

La società Potenza Calcio, con profonda stima, augura ad Angelo Chiorazzo i migliori successi nel suo percorso umano e professionale.

Pulsante per tornare all'inizio