CULTURA E EVENTI

L’iniziativa “Accendiamo la luce della speranza” dell’associazione “Il Cielo nella Stanza” di Senise è stata un successo.

La serata, che si è svolta giovedì 14 dicembre 2023, ha visto la partecipazione di numerose famiglie con i loro bambini. I bambini hanno contribuito con messaggi e disegni di auguri, che sono stati appesi alle luci natalizie che hanno illuminato la piazza.

Nonostante la pioggia, la serata è stata molto partecipata. Presente anche l’Amministrazione comunale, che ha dato il patrocinio all’iniziativa.

L’associazione “Il Cielo nella Stanza” è un’associazione no-profit che si occupa di prevenzione e contrasto del bullismo, del cyberbullismo e della dipendenza da internet. L’iniziativa “Accendiamo la luce della speranza” è stata un’occasione per promuovere i valori dell’amicizia, del rispetto e dell’inclusione, che sono fondamentali per contrastare questi fenomeni.

L’associazione ha annunciato che il 5 gennaio 2024 si terrà una seconda serata dedicata ai più piccoli, “Aspettando la Befana”. In questa serata, i bambini potranno ricevere doni e sorprese.

Pulsante per tornare all'inizio