CRONACA

Acquedotto Lucano assume 10 operatori per depurazione, potabilizzazione e distribuzione delle acque

L’Acquedotto Lucano, società di gestione del servizio idrico integrato in Basilicata, ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 10 operatori per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque.

I candidati selezionati saranno inquadrati con contratto a tempo indeterminato, secondo il trattamento economico del Contratto collettivo nazionale di lavoro del settore gas e acqua.

Le sedi di lavoro sono tre: Castelluccio Inferiore, Montalbano Jonico e Potenza.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il 20 dicembre 2023, attraverso il sito web dell’Azienda regionale per il lavoro della Basilicata. Questo il bando per partecipare alla selezione.

L’assunzione di questi 10 operatori fa parte della campagna di potenziamento dell’organico di Acquedotto Lucano, che ha già portato all’assunzione di altri 10 fontaniere/addetti al servizio idrico integrato.

“Prosegue la campagna di potenziamento dell’organico aziendale in maniera coerente con il piano industriale approvato dalla Regione e dagli altri soci”, ha dichiarato l’amministratore unico di Acquedotto Lucano, Alfonso Andretta. “Non mancheranno anche le opportunità per altre figure professionali, quali ad esempio ingegneri ed informatici”.

Pulsante per tornare all'inizio