CALCIO & SPORT

Futsal Senise a valanga contro il Mirto C5 , 10-3 il risultato finale- interviste dopo gara

Grandissimo Futsal Senise che dopo il successo sul Maschito cala il bis, questa volta in casa, con l’ostico Mirto C5. Risultato rotondo e largo, quello di 10-3 per gli uomini di Masiello che dopo lo svantaggio iniziale dilagano chiudendo il primo tempo sul 4-1
Primo pericolo porta la firma di Carlos Alberto che dopo circa sette giri di lancetta lambisce la traversa. Gol sbagliato gol subito con i calabresi che si portano avanti con Milito che colpisce dalla sinistra.
Gli uomini di Masiello non stanno a guardare e alzano il baricentro iniziando a mettere alla prova il portiere ospite con Dipinto: sfera in corner.
Lo stesso capitano bianconero imbecca Carlos Alberto con uno schema su punizione: il brasiliano insacca dalla destra sul secondo palo. I sinnici continuano a premere sull’acceleratore e trovano il 2-1 con Dipinto che insacca sul secondo palo una gran palla messa li da Giorgini.
Ad una manciata di minuti dal riposo arrivano il 3-1 e il 4-1 realizzati con un rasoterra di Stigliano e un tiro secco di Giorgini. Si va al riposo sul 4-1.
Nella ripresa sarà Futsal Senise show con i sinnici che realizzano altre sei reti grazie, in apertura, a distanza di un minuto con Giorgini e Carlos Alberto.
Poi si rifanno sotto i calabresi che accorciano con Santoro e Solferino fino al punto del 6-3. Di li solo padroni di casa in casa che dilagano con altre tre marcature di Dipinto e una di Giorgini. Bianconeri ora a quota sei punti in due partite.
TABELLINO
FUTSAL SENISE-MIRTO C5 (4-1) 10-3 MARCATORI: 8’ pt Milito (M), 12’ pt Da Costa (S), 13’ pt Dipinto (S), 18’ pt Stigliano (S), 20’ pt Giorgini (S), 5’ st Giorgini (S), 6’ st Da Costa (S), 7’ st Santoro (M), 10’ st Solferino (M), 11’st e 12’ st Dipinto (S), 14’ st Giorgini (S), 18’st Dipinto (S)
FUTSAL SENISE: Dalessandro, Benedetto, Simeone, Da Costa, Iorio, Giorgini, Stigliano, Dipinto, Uccelli, Cuccarese. All.: Masiello
MIRTO C5: S. De Luca, G. De Luca, Curia, Solferino, F. Casacchia, A. Casacchia, Morello, Milito, Santoro, Michele, Diaco, Tedesco. All.: Benenati
ARBITRI: Ostuni di Bari e Grasso di Caserta (crono: Cassano di Policoro)
Note: AMMONITI: Benedetto (S), Curia (M), Morello (M) ESPULSI: ne
Pulsante per tornare all'inizio