CULTURA E EVENTI

Sabato 26 agosto a Potenza la finale di Miss Basilicata

Special guest e madrina della serata sarà la soubrette e showgirl Pamela Prati

Sabato 26 agosto 2023 alle ore 20,30 in piazza Prefettura a Potenza è in programma la finale regionale del concorso di bellezza più celebre del Paese che decreterà la vincitrice del titolo di Miss Basilicata.

A Potenza non verrà eletta solo la massima rappresentazione della bellezza regionale ma saranno anche nominate Miss Eleganza, Miss Cinema Dr. Kleein, Miss Sport Givova e Miss Social che diventeranno anch’esse prefinaliste nazionali di Miss Italia.

Special guest e madrina della serata sarà la soubrette e showgirl Pamela Prati che nella sua carriera ha saputo spaziare con successo dalla tv al cinema e al teatro, dalla moda alla canzone.

L’evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Potenza.

Condurrà la serata Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, mentre saranno ospiti la possente voce del tenore Luigi Cutrone e l’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata, con le sue esilaranti incursioni.

L’hair style delle aspiranti miss sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Gli organizzatori ringraziano: LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgomretreading&recycling, PessolanoMotors, Fiordilia, Domenico Buono Man Style Barletta.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio