POLITICA

Potenza, Donatella Cutro (Azione) ha presentato in assemblea la nuova segreteria cittadina

Ieri si è tenuta l’assemblea cittadina di Potenza in Azione, un momento di fondamentale importanza per il il partito e per il futuro del capoluogo di Regione.

“Questa assemblea rappresenta un momento significativo per tutti noi,” ha dichiarato Donatella Cutro. “Siamo qui – ha aggiunto Cutro – per costruire un futuro migliore per Potenza, un futuro basato sulla sostenibilità, sulla crescita economica e sull’inclusione sociale. Vogliamo valorizzare il nostro patrimonio culturale e creare opportunità per tutti i cittadini. Sono grata per la fiducia che mi è stata data come segretaria cittadina di Azione Potenza e mi impegno a lavorare instancabilmente per portare avanti la visione e gli obiettivi del nostro partito”.

“Contiamo – ha concluso la segretaria cittadina – troppe occasioni mancate e troppi problemi irrisolti. Potenza ha bisogno di recuperare la sua identità di città capoluogo di Regione, per questo dobbiamo ritornare a fare una Politica sana e costruttiva tra la gente e per la gente del nostro territorio”.

Durante il suo intervento la segretaria ha presentato la segreteria cittadina di Azione, che è composta da: Michele Bonelli, Vita Claps, Paola Faggella, Antonello Giurni, Antonio Inciso, Giovanna Mecca, Dino Quaratino, Antonella Rubertone, Cristiano Sampogna, Marialaura Scatamacchia.

Pulsante per tornare all'inizio