POLITICA

Dimissioni Cupparo, Cariello: governo Bardi perde riferimento

l capogruppo della Lega: "Da una parte a Piro formulo i migliori auguri di bentornato, dall’altra c'è il dispiacere nel dover prendere atto delle dimissioni irrevocabili di Cupparo"

Cariello (Lega) su dimissioni di Cupparo: “Amministrazione Bardi perde un importante riferimento. Bentornato in assise a Francesco Piro”

“Durante l’ultimo Consiglio regionale abbiamo vissuto emozioni contrastanti, da una parte la felicità di rivedere tra noi Francesco Piro, a cui formulo i migliori auguri di bentornato, dall’altra il dispiacere nel dover prendere atto delle dimissioni irrevocabili di Franco Cupparo”.

Così in una nota il capogruppo Lega in Regione Basilicata, Pasquale Cariello che aggiunge: “Cupparo sia con il dipartimento Attività Produttive, sia con quello delle Politiche agricole e forestali ha sempre dimostrato di essere un punto di riferimento in questa Amministrazione di Centrodestra presieduta dal governatore Bardi.

Le sue capacità, la sua saggezza e la capacità di ascolto e problem solving davanti alle richieste dei cittadini mancheranno a tutti noi”.

Pulsante per tornare all'inizio