MUSICA

Shakira pubblica il nuovo singolo “Monotonia” Insieme alla superstar della musica latina Ozuna

È uscito in digitale “Monotonia” (Sony Music), il nuovo singolo dell’artista multiplatino pluripremiata ai Grammy e ai Latin Grammy Awards Shakira in collaborazione con la superstar latina Ozuna.

Il brano arriva in radio il 21 ottobre, mentre è già online anche il video ufficiale, diretto alla stessa Shakira insieme a Jaume de la Iguana, con cui collabora da tempo.

La bachata “Monotonía” è il secondo singolo del prossimo progetto di Shakira e segue il successo dell’ultimo singolo “Te Felicito” insieme a Rauw Alejandro che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Latin Airplay all’inizio di quest’anno.

Shakira ha venduto più di 80 milioni di copie in tutto il mondo e durante la sua carriera ha vinto 3 Grammy Awards e 12 Latin Grammy Awards, oltre a numerosi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards.

È l’artista latina più cliccata su YouTube e una delle 10 più visualizzate di tutti i tempi, con più di 20 miliardi di views, oltre ad essere l’artista femminile latina con più stream su Spotify. Con oltre 10 miliardi di stream, è una delle artiste femminili con il maggior numero di ascolti streaming di sempre. Attualmente sta registrando il suo prossimo album in studio.

ANSA

Pulsante per tornare all'inizio