CALCIO & SPORT

Presentazione Futsal Senise: riconoscimenti al sindaco, a Elbe srl come main sponsor e ai media locali

Si è tunuta Giovedì 22 Settembre 2022 alle ore 18:00 presso la sala consiliare del Comune di Senise (PZ) la presentazione ufficiale della compagine del Futsal Senise che per il terzo anno consecutivo svolgerà il campionato nazionale di Serie B di calcio a cinque.

Presenti alla manifestazione il massofisioterapista della nazionale italiana di futsal dott. Vittorio Lo Senno, la società Elbe SRL in qualità di main sponsor, l’amministrazione comunale di Senise nella persona del sindaco Giuseppe Castronuovo, del Presidente del Consiglio sig. Francesco Palazzo, del consigliere Alessandro Falcone ed infine le testate giornalistiche la Siritide e Radio Senise Centrale.

Sono stati esposti gli obiettivi stagionali, l’organigramma societario ma soprattutto sono stati presentati singolarmente tutti gli atleti nonché l’intero staff tecnico e dirigenziale.

Alla fine della manifestazione, ci sono stati i riconoscimenti ufficiali in forma pubblica a tutti coloro che in questi anni hanno contribuito a vario modo a sostenere questo importante progetto, orgoglio dell’intero territorio.

Pulsante per tornare all'inizio