CULTURA E EVENTI

Papeete Beach – Milano Marittima (RA): il ponte del 2 giugno è Summer Renaissance

Dopo una lunga attesa, finalmente l’estate 2022 si sta facendo vedere e sentire. E il modo giusto per iniziare a viverla non è difficile da trovare.
Potrebbe essere passare il ponte del 2 giugno a Milano Marittima (RA), oziando e ballando al Papeete Beach, con gli amici e/o in famiglia.
L’evento è Summer Renaissance, perché di un rinascimento dell’estate abbiamo un po’ tutti bisogno, ognuno con il suo stile.
Da sempre Papeete Beach non è solo beach party: è prima di tutto una spiaggia che fa divertire persone da 0 a 99 anni, a ritmo di musica, cocktail e show.
Sole, mare, relax, dj set, lettoni o lettini… e il gioco è fatto. All’equazione perfetta Papeete Beach da quest’estate aggiunge anche il beach restaurant La Pluma. Aperto solo a pranzo, propone specialità romagnole, spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.
Papeete Beach è poi appena stato sottoposto ad un restyling: nell’estate 2022 è ancora più bello ed ecosostenibile. Inoltre, i servizi sotto l’ombrellone e nella nuova food court sono all’altezza delle aspettative dei più esigenti: colazione calda o fredda servita al lettino, cucina romagnola che incontra le tendenze internazionali e propone sia piadine gourmet sia poké…
Per sentire forte il ritmo di Papeete Beach anche durante il viaggio che porta a Milano Marittima o durante la settimana, ecco Radio Papeete – https://www.radiopapeete.it -, emittente che trasmette live dalla spiaggia h24.
L’alternativa è Spotify, per rilassarsi o muoversi al ritmo di Papeete Weekend, playlist da ben 80.000 follower…
E ovviamente, è in arrivo anche la 34esima compilation firmata Papeete Beach, un must pubblicato da Sony Music Italy che segna le tendenze musicali dell’estate.
Pulsante per tornare all'inizio