CALCIO & SPORT

Urgo, Futsal Senise : è stato fatto un miracolo sportivo

A ripercorrere la grande impresa del Futsal Senise è il Dirigente bianconero Salvatore Urgo:
“E’ evidente che è stato fatto un miracolo sportivo: all’inizio i ragazzi erano in pochi e c’erano tante difficoltà. E’ stato importante non passare dai play out che potevano essere deleteri sotto tanti punti di vista”.
Parliamo della programmazione futura:
“Venerdì siamo andati tutti quanti a cena con il Presidente che ha premiato tutti con delle medaglie dicendo ai ragazzi che sono tutti confermati.
Ci rivedremo a brevissimo per cercare di allestire quanto prima la squadra per la prossima stagione. Viste le nuove regole gli italiani saranno richiestissimi e, perciò, vanno subito bloccati”.
Il campionato e la prossima stagione:
“Quest’anno potevamo non essere li in classifica. L’anno prossimo c’è la possibilità di avere quattro compagini lucane nel girone: sarebbe una cosa importante anche perché potrebbero ridursi le trasferte. Speriamo di non doverci fare la lotta tra di noi. Auguro al Potenza di salvarsi: lo merita”.
Un pensiero per il tecnico Masiello e Giannace:
“Ha svolto un ottimo lavoro anche nelle difficoltà. Giannace lo conoscevo da qualche anno e si merita tutto ciò che ha fatto.
Un pensiero va verso chi ha giocato meno che ha avuto la pazienza di aspettare: non è semplice non giocare per tanto tempo”.
Pulsante per tornare all'inizio